XIII Congresso Distrettuale
Il prossimo 7 giugno 2025, il Distretto Rotary 2031 – Piemonte e Valle d’Aosta si riunirà per il XIII Congresso Distrettuale, un appuntamento atteso e sentito da tutti i soci, che quest’anno si terrà nella prestigiosa sede dell’Auditorium del Grattacielo Intesa Sanpaolo, in Corso Inghilterra 3 a Torino.
Il Congresso, intitolato “La consapevolezza di cosa significhi oggi essere socio del Rotary International”, sarà un importante momento di confronto, approfondimento e condivisione dei valori rotariani, alla luce delle sfide e delle opportunità del nostro tempo.
A guidare i lavori sarà il Governatore Distrettuale Vincenzo M. Carena, nell’ambito dell’Anno Rotariano 2024/2025, segnato dal motto internazionale “La magia del Rotary”.
Relatori e contenuti del Congresso Distrettuale
Il programma della giornata prevede la partecipazione di relatori provenienti dal mondo rotariano, accademico e istituzionale, oltre a testimonianze di soci dei club del Distretto e giovani del Rotaract
Ogni intervento sarà finalizzato a promuovere una rinnovata consapevolezza sul ruolo del socio rotariano nella società contemporanea e sull’impatto positivo delle azioni del Rotary a livello locale e globale.
Un invito a tutti i soci
Invitiamo tutti i soci a partecipare numerosi a questo importante momento di incontro, per vivere insieme la magia del Rotary e rinnovare l’impegno verso un servizio sempre più consapevole e significativo.
Il XIII Congresso del Distretto Rotary 2031 è vivamente consigliato per tutti i soci rotariani, rotaractiani ed interactiani, e non solo: per tutti coloro che in qualche modo si occupano e si interessano all’attività di servizio nel nostro territorio.