Premi di studio a 54 studenti
Consegnati dal Rotary Club Pinerolo 54 premi di studio ad altrettanti studenti
Giovedì 14 dicembre presso l’aula magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore Arturo Prever, il Rotary Club Pinerolo ha consegnato a 54 studenti e studentesse meritevoli del territorio, altrettanti premi di studio. Una manifestazione che si ripete ormai da molti anni ma che continua a suscitare sempre grandi emozioni soprattutto tra le ragazze e i ragazzi che vedono così il loro impegno scolastico riconosciuto e premiato, ma anche tra i genitori di questi giovani talenti.
Questa iniziativa del Rotary di Pinerolo è anche un chiaro messaggio sociale: il Rotary investe nella scuola e negli studenti perché crede nel potere dell’istruzione e nella forza delle nuove generazioni.
Un messaggio chiaro, forte e determinato, sostenuto anche dalle parole di apprezzamento del Sindaco della città Luca Salvai, per il costante lavoro a favore della comunità locale svolto dal Club. Da ultimo, è bello vedere che il ricavato di una recentissima manifestazione organizzata dal RC Pinerolo è stato immediatamente utilizzato a beneficio della collettività, sotto forma di alcune delle borse studio.