Grazie per Casa UGI

Per estendere la gamma di servizi Casa Ugi sta portando avanti un progetto di raddoppio della struttura con l’acquisizione di nuovi spazi in corso Dante n°101, Torino, nel complesso Park View.

Qui, su una superficie di circa 800 mq disposta su due piani, nascerà UGI2, la nuova struttura dell’Associazione. Sarà un luogo dove si forniranno gli strumenti per aiutare famiglie ed ex pazienti a riprendere prima possibile il cammino della propria vita, per fare rete. Una sede dove l’Associazione organizzerà attività, laboratori e iniziative per i pazienti off therapy e per le loro famiglie, ma anche per quei pazienti ancora in terapia che abbiano l’autorizzazione dei medici a svolgere attività extra ospedaliere.

Il Rotary Club Torino Castello, in collaborazione con altri club del Distretto 2031 (ed eventualmente con i Rotary Club Alzenau ed Auxerre) intende finanziare l’arredo dell’Area Ristoro con una somma base di 3.000 euro (fino a 5.000 euro) e l’eventuale sostegno delle Sovvenzioni Distrettuali della Rotary Foundation.

Lettera di ringraziamento ricevuta da U.G.I (Unione Genitori Italiani) contro il tumore dei bambini per la donazione.